Background image
Descrizione immagine

    IN EVIDENZA

ADORAZIONE 

sulla presenza di 

Dio  nel creato 

cliccare qui  

MEDITAZIONE "Giornata dell'ammalato"

Febbraio 2019

cliccare qui

Descrizione immagine

ULTIMO INSERIMENTO:

   MEDITAZIONE: 

"Giornata dell'ammalato" 

Febbraio 2019"  

 cliccare qui

TUTTE LE MEDITAZIONI:

cliccare qui 

LE VOSTRE LETTERE

Il Signore benedica te

la tua famiglia!

 


Sono Suor Lina Iannuzzi e curo la diffusione della preghiera dell'Atto d'Amore: 


"Mio Dio, Ti amo!

Abbi pietà di noi e del mondo intero!"


Questa preghiera ci porta ad affiancare Gesù, Riparatore di tutte le fragilità umane. Impariamo a sentirci "campo di Dio" perchè Gesù ci immerge in una fraternità universale; ci chiama alla riparazione con la preghiera dell'Atto d'Amore, per preparare i "Granai per il cielo".  


Lasciamoci "afferrare" dal carisma della riparazione perchè, trasmettendolo, sempre più anime possano essere conquistate da Cristo per lo stesso fine.  


Attraverso questo sito si vuole promuovere la riparazione nel mondo anche con questa semplice preghiera: proprio perchè il male è tanto, occorre contrastarlo con l'amore! 


Infatti Gesù nei riguardi della donna peccatrice ebbe a dire: "Sono perdonati i suoi molti peccati, perchè ha molto amato! (cfr. Lc 7,47) e Pietro, nella sua Prima lettera, ci fa capire che "Solo l'amore copre una moltitudine di peccati" (cfr. 1 Pt 4,8). 


Come mettere in pratica la Riparazione? 


È semplicissimo: bisogna offrire la propria preghiera e tutte quelle vicissitudini che accompagnano le nostre giornate, sia nella gioia, sia nella difficoltà. 


Alcuni esempi: abbiamo avuto una giornata pesante di lavoro oppure di incomprensioni? Accettiamola e offriamola al Signore in riparazione del male che c'è nel mondo. 


Riceviamo gioia con notizie positive? Ringraziamo, offriamo e lodiamo il buon Dio per i Suoi Doni. Abbiamo colto la sofferenza in una persona o ci troviamo noi stessi in uno stato pesante di dolore? Preghiamo per la persona che soffre e offriamo la sua e la nostra sofferenza al Signore. 


Queste offerte unite al Sacrificio di Gesù che ci veste dei Suoi meriti, diventano canali di riparazione! Quante occasioni nelle nostre giornate da non disperdere, per fare della nostra quotidianità una offerta al Padre in riparazione del male che c'è nel mondo! Quante occasioni per innalzare a Dio il nostro Atto d'Amore: "MIO DIO, TI AMO! ABBI PIETÀ DI NOI E DEL MONDO INTERO!" che è preghiera di riparazione. 


Unendoci a Gesù, che è Redenzione e Riparazione per tutti noi, i nostri giorni diventeranno l'espressione più bella del nostro amore a Dio, che ci aiuterà a vivere da redenti. L'offerta e la lode, nel nostro cuore, sono l'accoglienza dell'Amore di Dio che ci sollecita ad amarLo meglio e di più!  


  Quale aiuto per far vivere la spiritualità riparatrice?


Alle persone iscritte al Progetto "Anime Riparatrici" periodicamente faccio pervenire, via e-mail oppure a mezzo posta, una meditazione in cui lascio emanare la spiritualità della riparazione, di cui il mondo ha estremo bisogno! A questo, aggiungo tutto il mio impegno, la mia disponibilità che diventa vicinanza affettiva e orante per tutti gli iscritti a questo Progetto, a cui non faccio mancare anche un sostegno telefonico, quando è necessario. 


Quante Anime Riparatrici

 fanno già parte di questo Progetto? 


Nel corso del tempo si è andato formando un gruppo di circa 1.250 persone. Il Signore conosce il mio desiderio: vorrei che questo gruppo diventasse una folla oceanica, perchè più saremo, meglio busseremo al Cuore di Cristo, nostro Intercessore presso il Padre. In questo modo il "Grido d'amore" a Dio per il mondo si eleverà più forte e sarà capace di presentare alla Misericordia Divina tutta la famiglia umana, bisognosa di salvezza, perchè ogni nostro peccato sia riparato e perdonato!


Se ritieni importante la Riparazione, che la Vergine a Fatima venne a chiedere per questo nostro tempo carente di valori e fuorviante dalla legge divina, puoi unirti a noi, facendo tua la preghiera dell'Atto d'Amore e con Gesù, in Gesù, per Gesù offrire, pregare e intercedere per la nostra salvezza e per quella del mondo intero. 


Se vuoi, puoi registrarti alla pagina: CONTATTI.