Descrizione immagine

RINGRAZIAMENTO


Il mio più vivo e caloroso "Grazie" va con somma gratitudine al Sacerdote che ha seguito questo lavoro con passione apostolica veramente grande, animando, incoraggiando e dando il suo prezioso contributo per i testi.

Voglia il Signore benedire e colmare la sua disponibilità e attenzione agli altri con il dono della parola sempre più illuminata, persuasiva e prudente.

Un grande "Grazie" con animo grato, voglio che arrivi alla creatività e all’abilità del Maestro Brenna che, con puntuale impegno e con squisita sensibilità, ha composto la melodia della preghiera dell’Atto d’Amore. Un grazie che diventa preghiera, perché il Signore colmi e benedica il suo talento e lo faccia progredire nel bene che Gli dà gloria.

 

Così ringrazio con particolare e vivo affetto riconoscente il coro del Duomo di Milano chiamato: Coro Elevata Canit, diretto dal Maestro Tomasi Margherita, per aver inciso ed  eseguito brillantemente il brano della melodia dell’Atto d’Amore con il fascino delle sue voci così ben modulate che invitano alla preghiera e al raccoglimento.


E come non ringraziare caldamente tutti i collaboratori, i volontari che si sono adoperati con sorprendente disponibilità e competenza per la costruzione e pubblicazione di questo sito, che va a concretizzare il progetto per la diffusione della preghiera dell’Atto d’Amore per il mondo!


Il Signore benedica il lavoro di quanti si sono adoperati e li faccia prosperare sempre di più nel bene che rende bella la Chiesa e dona un nuovo respiro al mondo.


                                        

                                                                                    Suor Lina Iannuzzi